Elezioni Regionali del 16 febbraio 2014: Ecco chi votare

Cari Lettori, dopo queste elezioni sarà importante per il nostro futuro lavorare alla costituzione del Partito Nazionale Sardo, ma per il 16 febbraio l’elettorato avrà una vasta scelta su cui orientare il proprio voto. Evitate dunque di votare i partiti italiani, e qualora preferiate votare Pigliaru o Cappellacci, scegliete solo i movimenti Sardi della loro coalizione.
Ma vediamo quali simboli votare.

Vi segnaliamo la coalizione di Sardegna Possibile per Michela Murgia Presidente, con le liste di ProgReS, Gentes e Comunidades. Barrate uno dei seguenti simboli per rilanciare l’economia e la cultura della Sardegna, per la riorganizzazione del settore energetico Sardo, per l’agenzia regionale delle entrate e contro le servitù militari:

Abbiamo poi il Fronte Indipendentista Unidu con Pier Franco Devias Presidente, con un programma progressista per il rilancio della nazione Sarda e coerentemente contro i partiti italiani, ecco il simbolo:

Per il Movimento Zona Franca, Gigi Sanna Presidente. Una lista per il rilancio dell’economia Sarda, della formazione, vicina alle tematiche dell’indipendentismo e con la proposta essenziale per la realizzazione di una moderna zona franca al passo con i tempi:

Abbiamo inoltre la Coalizione del Popolo Sardo, con Mauro Pili Presidente. Un progetto di coerenza sulla scia dei temi portati avanti dal movimento Fortza Paris, fra cui la defiscalizzazione delle imprese, la riscrittura dell’Autonomia regionale e il rilancio della lingua Sarda. Il progetto vede inoltre la partecipazione del movimento Soberania, che condivide le tematiche espresse da Fortza Paris, per un rilancio del mercato della Sardegna. Scegliete fra i seguenti simboli:

Per la coalizione italiana di centrosinistra, Francesco Pigliaru Presidente. In coalizione IRS ed il Partito dei Sardi con la proposta di una Agenzia Sarda delle Entrate, ed i RossoMori, per il rilancio della cultura Sarda e la questione morale. Barrate uno dei seguenti simboli:

Infine la coalizione italiana di centrodestra, con Ugo Cappellacci Presidente, per la conferma del secondo mandato all’amministrazione della Regione. Votate e fate votare il Partito Sardo d’Azione, per aumentare il peso programmatico delle storiche tematiche sardiste nella prossima legislatura: fiscalità di vantaggio, lingua e cultura Sarda, riscrittura dello Statuto Autonomo per potenziare la sovranità della nostra isola. Fortza Paris!

Iscarica custu articulu in PDF

U.R.N. Sardinnya ONLINE – Natzionalistas Sardos

Be Sociable, Share!

    Commenta



    Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla Redazione.