Ci lascia Salvador Cocco, un imprenditore, un amico

Una brutta notizia: ci ha lasciato Salvador Cocco, valente imprenditore sardo a cavallo tra l’isola e gli Stati Uniti. Dimostratosi capace, con assoluta discrezione, di aver posto le basi per un importante segmento del nostro export nel settore agroalimentare, decretandone il successo.

Ma soprattutto ci lascia un amico, un punto di riferimento con cui abbiamo più volte analizzato i mali economici della nostra terra, i flussi della nostra bilancia commerciale e le tendenze di mercato. Senza scordare lo scenario internazionale, con cui dalla Florida non mancava di osservare un’America che stava cambiando, forse non sempre in meglio.

Una grave perdita, ma non scorderemo i suoi suggerimenti.

Nel gran mistero dell’esistenza, auguriamoci un giorno di poterlo rivedere.

Ai familiari il più caloroso abbraccio.

Adriano Bomboi.

Redazione SANATZIONE.EU

Be Sociable, Share!

    1 Commento

    • Un amico sincero, un sardo vero, orgoglioso e polemico al punto giusto, un uomo eretto, un marito fedele, un genitore affettuoso, un imprenditore sardo in USA di grande valore. Abbiamo vissuto dei bei momenti in Florida. Un abbraccio sconfinato a Vanna con l’impegno di non mollare nella missione che hanno iniziato insieme. A Luglio tornerò in Florida e son pronto ad incontrarla e aiutarla dove posso.

    Commenta



    Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla Redazione.