Investimenti: e se Briatore avesse ragione? L’attacco ad Arzachena

Così oggi Flavio Briatore su RAI 1, ospite della trasmissione di Giletti, L’Arena:

«All’ex sindaco di Arzachena il Billionaire non va bene. Harrods non va bene..i bagni sulle spiagge non vanno bene.. In spiaggia non c’è un bagno nel raggio di 5 km. Premesso che il Billionaire da lavoro a 120 persone in modo diretto e lascia sul territorio un indotto di circa 3 milioni di euro (noi acquistiamo prodotti locali). Premesso che Harrods avrebbe assunto 150 persone [...] Gli investitori del Qatar torneranno tra 80 anni [...] Chiedete al sindaco quanto incassa e quanti dipendenti ha Capriccioli! Quando lo gestiva la Billionaire pagava al comune 80.000€ e aveva 60 dipendenti, ma non andavano bene. Pare che ora Capriccioli abbia 5 dipendenti e non paghi alcun affitto…questo va bene! Tom Barrack non andava bene, Briatore non va bene… Ci dica cosa gli va bene e noi ci adeguiamo».

Ricordiamo ai lettori che il mercato del lusso Harrods a Porto Cervo non è stato rinnovato in quanto, nel porto, l’iniziativa si trovava in fascia H, area in cui in base alla normativa vigente vi è spazio solo per attività temporanee. Circostanza che ha indotto gli investitori qatarini ad abbandonare il progetto.

Iscarica custu articulu in PDF

U.R.N. Sardinnya ONLINE

Be Sociable, Share!

    1 Commento

    • Può anche avere ragione, ma noi in Liguria non abbiamo spiagge libere per la nostra gente che è comunque quasi tutta disoccupata e non ha i soldi per andare nelle spiagge a pagamento, l’altro pezzo di Liguria lo abbiamo dato all’industria petrolifera e alle acciaierie, che hanno dequalificato e inquinato…Quindi pensateci bene prima di vendere la vostra terra a qualcuno in cambio di qualche posto di lavoro. La Sardegna è troppo bella per farvela fottere da questa gente qua.

    Commenta



    Per la pubblicazione i commenti dovranno essere approvati dalla Redazione.